Embyon: ecco la major version 16.00.00

E' disponibile la major version 16.00.00 di EMBYON.
La versione 16.00.00 di Embyon contiene la versione definitiva dell’integrazione in Polyedro attraverso la tecnologia RDP HTML5 che, grazie all’utilizzo del relativo client TS PLUS permette di accedere a Embyon via web, utilizzando qualsiasi dispositivo e con qualsiasi browser.

I prerequisiti per un corretto utilizzo della release 16.00.00 di Embyon in ambiente Polyedro sono:

Polyedro versione 20160100 o successive.
TS PLUS versione 9.10 o successive.

Oltre all’utilizzo con Polyedro la versione 16.00.00 di Embyon può essere utilizzata anche con le modalità tradizionali client/server e terminal server; per questa versione il client TS PLUS può essere utilizzato in alternativa alle CAL Microsoft di Terminal Server.

Ecco di seguito le principali novità:

  • QUEST, la nuova tecnologia che rivoluziona il concetto di ricerca e navigazione tra le entità
  • Un servizio per l’automazione delle operazioni di preparazione, invio ed applicazione degli aggiornamenti. Questo servizio è utilizzabile in modo trasversale oltre che su EMBYON e relative verticalizzazioni, anche su Evolus (a partire dalla versione 9.00.60 che sarà rilasciata prossimamente) e su prodotti/soluzioni proprietarie.
  • CCT, la Conservazione Cloud Teamsystem: con questa versione si completa l’integrazione con il servizio di conservazione sostitutiva fornito in ambiente cloud da TeamSystem.
  • La gestione completa del cosiddetto super ammortamento.
  • Fatturazione elettronica B2B: in questa release di Embyon è stato rilasciato in versione beta il modulo per la gestione della fatturazione elettronica multicanale sia con la Pubblica Amministrazione (PA) che tra privati. Questo nuovo modulo sfrutta le funzionalità del nuovo HUB interfunzionale Teamsystem che verrà rilasciato a breve.

Compatibilità: questa release di Embyon è completamente compatibile anche con Microsoft Office 2016 (solo versioni a 32 bit)

 

Posted in Metodo, News and tagged , , , , , , , .