3CAD Evolution


3CAD evolution è il primo WEB REAL TIME CAD per l’industria del mobile che cambia radicalmente i vecchi concetti di fare grafica con l’inserimento di effetti speciali e di movimentazione mai applicati prima ad uso professionale.
WEB: 3CAD evolution sfrutta al massimo tutte le potenzialità di internet aprendo nuovi orizzonti per il dialogo on-line con show-room, punti vendita, partners e agenti.

REAL TIME: Il suo motore grafico oltre a permettere la progettazione in vista tridimensionale ha la caratteristica esclusiva di lavorare in modalità rendering in tempo reale eliminando così i tempi di attesa per calcoli e visualizzazioni esterne.

CAD: a disposizione dell’utente ci sono una notevole quantità di funzioni Cad che agevolano la semplicità e la velocità di realizzazione di progetti anche complessi (monovano, multivano, multicatalogo, ecc).

NETWORK MANAGEMENT: 3CAD evolution raccoglie tutte le informazioni del cliente finale, generando una vista 3D di grande effetto a partire dalle sue preferenze di prodotto.

CONFIGURATORE ON-LINE: 3CAD evolution è stato progettato pensando alle aziende, che vedono nel business on-line una componente critica per il proprio successo e vogliono dotare capillarmente la propria rete commerciale di nuovi strumenti e tecnologie attuali.

AGGIORNAMENTO e MONITORAGGIO COSTANTE: le caratteristiche del vostro prodotto, le varianti ed i prezzi saranno sempre aggiornate in tempo reale senza l’invio di CD ai vostri rivenditori.

CATALOGO GENERICO ON-LINE: E’ disponibile nella versione on-line un catalogo generale per arredare facilmente una casa dalla cucina alla camera al soggiorno con tutta una serie di oggetti e complementi belli da vedere e semplici da utilizzare.

PREZZI VERI IN TEMPO REALE: La vostra rete vendita, utilizzando 3CAD evolution, avrà la possibilità di effettuare offerte rapide e personalizzate avendo a disposizione da subito un preventivo che tiene conto di tutto: dalle maggiorazioni per gli eventuali pezzi su misura agli sconti associati alle differenti composizioni.

Posted in Metodo, News, Render&Design and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*