Energia Elettrica e Gas naturale

Il decreto Bersani (1999) ha avviato il processo di liberalizzazione del mercato elettrico, giunto a compimento totale nel 2007. Libero mercato elettrico vuol dire poter scegliere il proprio fornitore di energia elettrica senza rinunciare alla qualità di fornitura garantita dal proprio distributore locale e passare dal concetto di utente a quello di cliente.
Il passaggio dal proprio operatore ad un nuovo gestore non comporta nessuna spesa o modifica dell’impianto e in genere può essere effettuato in pochi mesi demandando tutte le formalità alla nostra agenzia.

Energia per la nostra agenzia: i valori, la misurazione, la rete di agenti sul territorio, la personalizzazione dell’offerta (fisso, index, PUN)

I nostri servizi sono assolutamente unici ed esclusivi. Il cliente non è mai lasciato solo perché:

  • Siamo dalla parte del cliente, non essendo un' agenzia con esclusiva, ma una azienda che cerca la migliore soluzione per Voi.
  • Propone un’offerta sempre legata alle esigenze del cliente, indipendentemente dalle sue dimensioni
  • Risponde sempre al telefono e se necessario interviene sul posto attraverso la nostra rete di collaboratori qualificati
  • Abbiamo sul territorio una rete di collaboratori, esperti e competenti, in grado di trovare la formula migliore per soddisfare le esigenze, consigliando la miglior fornitura in base al profilo di assorbimento e alle attese sull’andamento dei mercati energetici