È un CRM leggero, veloce ed intuitivo che estende le funzionalità del gestionale METODO alla gestione del rapporto con i clienti, prospect e fornitori.

A cosa serve CRMevo
· Visionare lo stato dei clienti
· Gestire le attività ed i relativi flussi operativi
· Registrare i dati relativi alle chiamate effettuate o ricevute, in automatico se collegato a centralino IP
· Visionare le mail inviate e ricevute associate al cliente (tracciabilità mail)
· Favorire le azioni commerciali (TMK)
· Visualizzare le attività e lo stato dei clienti da qualsiasi postazione web o mobile
· Fissare e gestire gli appuntamenti
· Favorire le vendite
· Ripianificare le visite periodiche
· Ricordare le scadenze dei contratti
· Memorizzare le attività degli operatori per facilitare le operazioni di addebito
· Gestire lo stato delle commesse
· Analizzare le attività effettuate
· Permettere la consultazione in una qualsiasi postazione collegata ad Internet

Perchè utilizzarlo?
· Per coinvolgere ed organizzare la forza vendita e lo staff aziendale
· Per accedere ai dati da qualsiasi postazione connessa alla rete
· Perché i dati dei propri clienti sono la risorsa più importante di una azienda
· Per gestire gli eventi senza subirli
· Per gestire le azioni di marketing massive (SMS, Mail, chiamate)

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