Embyon – il futuro di Metodo Evolus

Embyon, il gestionale Proattivo e personalizzabile.

Soluzioni semplici per problemi complessi

La globalizzazione e la straordinaria evoluzione delle tecnologie producono cambiamenti sempre più rapidi. Per far fronte alla dinamicità dei mercati e alla pressione competitiva, le aziende sono costrette a innovare i processi di business e a operare con crescenti rapporti di partnership: i sistemi informativi devono quindi consentire la massima integrazione. Embyon risponde a queste esigenze; un ERP in grado di ottimizzare i processi e studiato per fornire anche alle piccole e medie imprese tutti i benefici delle tecnologie più avanzate. Embyon è un prodotto fortemente “scalabile” e permette di “aggiungere nuovi controlli e nuove funzionalità” per soddisfare al meglio tutte le esigenze del Cliente. Inoltre è una vera e propria Piattaforma di sviluppo a disposizione della rete vendita. Questa caratteristica permette ai Partner di personalizzare il gestionale in totale libertà.

Il modo più semplice è quello consentito dagli strumenti standard per parametrizzare i menu, le selezioni, i filtri, le visioni, le stampe, etc. A disposizione del singolo utente c’è MyERP, che permette una flessibile ridefinizione delle form tramite comodi wizard.

Altri strumenti utilizzabili sono gli Agenti Automatici, che offrono maggior controllo, integrazione, manipolazione ed interazione dei dati e degli eventi tramite un linguaggio di scripting proprietario.

Per i Partner e clienti ISV è disponibile l’intero framework di Embyon come modello e ambiente di sviluppo.

L’integrazione con Synapse, l’event manager procedurale nativo in Embyon, permette di personalizzare e guidare, tramite regole, i processi legati agli eventi. La configurazione delle regole procedurali è ottenuta tramite l’utilizzo di semplici wizard. Con Synapse qualsiasi processo aziendale diventa Proattivo.

EMBYON è un prodotto fortemente “scalabile” e permette di “aggiungere nuovi controlli e nuove funzionalità” per soddisfare al meglio tutte le esigenze del Cliente.
In figura è riportato uno schema delle diverse aree funzionali coperte e degli strumenti di supporto di cui si compone la soluzione.

Punti di forza e aspetti distintivi

Per EMBYON il Cliente è al centro del business.

Le sue specifiche richieste vengono facilmente recepite ed implementate con strumenti di nuova concezione, che consentono di ottenere personalizzazioni affidabili e sicure senza dover intervenire sui codici sorgenti. I numerosi moduli disponibili permettono una configurazione di EMBYON specifica per qualsiasi settore/area: dalla produzione al commercio, dalla distribuzione organizzata all'azienda di servizi.

Completezza
funzionale

User Experience

Scalabilità,
Flessibilità,
Modularità

Integrazione

Sicurezza

Produttività
e Collaboration

Multiazienda,
Multilingua

Per ciascun segmento del mercato esiste una specifica soluzione; la potenza delle nuove funzioni di EMBYON permette infatti la corretta configurazione dell'applicazione sulla base delle esigenze del cliente.

User experience completamente rinnovata per trasmettere all’utente semplicità e immediatezza d’uso.

EMBYON è un prodotto fortemente “scalabile” e permette di aggiungere nuovi controlli e nuove funzionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente.

L'integrazione con Synapse, permette di personalizzare e guidare i processi legati agli eventi. Con Synapse qualsiasi processo aziendale diventa proattivo.

Gestione centralizzata dei profili degli utenti e della sicurezza per tutte le procedure.

Advanced collaboration: messaggi, news, forum, integrazione con telefonia, scambio documenti in real time da più procedure, sia all'interno che verso l'esterno.

Gestione multilingue indipendentemente dall'alfabeto utilizzato.

Moduli e funzionalità di EMBYON

Le soluzioni che Metodo propone alle aziende risolvono sempre le problematiche partendo da una loro visione d’insieme, e permettono una personalizzazione senza destabilizzare il sistema informativo.

Posted in Metodo, News and tagged , , , , , , , , .