Cos’è CRMevo HDA.
È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO.

A cosa serve CRMevo HDA:
· Visionare lo stato dei clienti
· Gestire le attività ed i relativi flussi operativi
· Gestione dei contratti di assistenza e manutenzione
· Gestione chiamate effettuate o ricevute, in automatico se collegato a centralino IP
· Visionare le mail inviate e ricevute associate al cliente (tracciabilità mail)
· Inserire e gestire le chiamate di intervento tecnico
· Visualizzazione geolocalizzata degli interventi richiesti
· Gestione delle macchine/matricole e degli impianti per categorie
· Gestione degli allegati per macchina/matricola
· Gestione delle chiamate con redazione del rapportino di intervento
· Rendicontazione degli interventi effettuati con creazione dei documenti di prefatturazione
· Consultazione delle anagrafiche dei clienti con interventi aperti
· Creazione e gestione delle scadenze per ogni macchina o impianto del cliente
· Avviso via email automatico delle manutenzioni in scadenza
· Visualizzare le attività e lo stato dei clienti da qualsiasi postazione web o mobile
· Fissare e gestire gli appuntamenti
· Visionare le mail inviate e ricevute associate al cliente (tracciabilità mail)
· Favorire le attività di post-vendite
· Ripianificare le visite periodiche
· Ricordare le scadenze dei contratti
· Memorizzare le attività degli operatori per facilitare le operazioni di addebito
· Gestire lo stato delle commesse
· Analizzare le attività effettuate
· Permettere la consultazione in una qualsiasi postazione collegata ad Internet

Caratteristiche principali:
· Funzionamento in modalità web
· Utilizzo con dispositivi mobili in modalità online
· Connessione nativa con database METODO
· Sviluppo in C# e dbase SQL Server
· Installazione veloce (previ servizi di base installati: SQL server, IIS, framework .net)
· Personalizzazione ed integrazione visioni METODO

CRMevo HDA

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