Rilascio della revisione 2 per la versione 9.00.20 di Metodo Evolus

è stata rilasciata la Revisione 2 per la versione 9.00.20 di MetodoEvolus, che contiene:

– adeguamento del modulo di fatturazione elettronica PA al nuovo formato dei tracciati 1.1
– completa revisione della gestione delle dichiarazioni d’intento a seguito delle modifiche normative recentemente introdotte.

La Revisione 2 rilasciata contiene, in dettaglio, le seguenti modifiche/sviluppi:

• Adeguamento del modulo di fatturazione elettronica PA al nuovo formato dei tracciati a versione 1.1, aggiornato alle disposizioni contenute nella L. 190/2014 e nel d. lgs. 175/2014. In particolare, oltre all’adattamento di tracciato, è stata modificata la validazione/selezione della Causale Pagamento P.A. a seguito dell’elenco delle causali da utilizzare, ed è stato inoltre aggiunto il nuovo regime fiscale RF19 Regime Forfettario, nel corrispondente campo in anagrafica ditta.

• Completamento e rilascio dello sviluppo 3599: Inversione obbligo della comunicazione delle dichiarazioni di intento. In particolare è stata modificata, nella procedura di Comunicazione Dichiarazioni intento, la creazione del File Telematico con il nuovo tracciato e aggiornato il modulo di stampa con quello rilasciato dall’Agenzia Entrate. Sono stati aggiunti due campi per il Nr.Protocollo (il campo è diviso in due parti) in Ins./Mod. Dichiarazioni che vengono usati qualora nella Comunicazione si accenda il check “Integrativa”. E’ stato aggiunto in Ins./Mod. Dichiarazioni e nel filtro della Generazione Dichiarazioni il tipo operazione Acquisto/Importazione, nuovo campo richiesto dal tracciato aggiornato. Infine, in fase di comunicazione delle dichiarazioni d’intento emesse, sono state aggiunte delle informazioni per la compilazione del quadro A del modello (Plafond).

Sono state, inoltre, incluse nella revisione 2 anticipazioni effettuate successivamente al rilascio della revisione 1 sempre della versione 9.00.20:

Posted in Metodo, News and tagged , , , , , , .

2 Comments

  1. I really like your blog.. very nice colors &amp theme. Did you make this website yourself or did you hire someone to do it for you? Plz respond as I’m looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. thank you ekbkcgdkgeffkefd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*