Cos’è HiLINE HDA

È la soluzione più immediata ed innovativa dedicata alla gestione del Post vendita. Sfrutta le potenzialità della suite HiLINE ed i vantaggi della rete soprattutto in mobilità. Le attività di assistenza, di post vendita, interventi tecnici presso i clienti, fanno parte della gestione di base di HiLINE HDA; la gestione dei contratti permette una potente dinamica commerciale e la gestione delle scadenze un grande servizio al cliente.
A cosa serve HiLINE HDA
• Accesso via web ed in mobilità
• Gestione e avanzamento ticket e chiamate assistenza
• Caricamento ticket da modulo web, da e-mail, da Google maps
• Pianificazione delle attività ed interventi
• Pianificazione delle manutenzioni programmate
• Gestione rapportini di intervento
• Moduli di richiesta materiale cantiere
• Contratti prepagati a ore, a consumo e a contatori, a chiamata (costo copia, costo a km, …)
• Contratti a tariffe variabili, contratti di assistenza e contratti di garanzia
• Gestione listini e contratti
• Gestione materiale di consumo e contatori macchine
• Gestione commesse e sottocommesse
• Profilazione delle anagrafiche clienti, fornitori, collaboratori, agenti e prospect
• Esportazione integrata dei dati in diversi formati: Pdf, Excel, Word
• Schede prodotto, parco macchine, schede impianti
• Scadenze e manutenzioni programmate
• Gestione dinamica preventivi e conferme d’ordine
• Procedure di verifica e prefatturazione
• Chiusura intervento con fatturazione diretta o differita
• Analisi della redditività
• Gestione collaboratori interni ed esterni
• Controlli delle certificazioni e abilitazioni di collaboratori interni/esterni
• Scadenziario risorse e matricole
• Notifiche operative via email, SMS
• Monitor aziendale
• Compilazione rapportino online
• Compilazione rapportino per commessa
• Invio rapportino diretto al cliente
• Caricamento rapportini off line
• Caricamento rapportino da collaboratore esterno
• Caricamento Richiesta Materiale cantiere
• Gestione documenti
• Pannello cliente accessibile via Web
• Ottimizzazione per utilizzo su tablet in modalità off line


Perchè utilizzarlo?
• Per recepire ed organizzare le richieste di assistenza
• Per accedere ai dati da qualsiasi postazione connessa alla rete
• Per inserire i rapporti di intervento anche in movimento (online/offline)
• Per inviare le scadenze ai clienti via SMS o Mail
• Per risparmiare tempo nella programmazione delle attività
• Per migliorare l’efficienza degli interventi e il servizio ai clienti

Caratteristiche principali
• Funzionamento in modalità web
• Condivisione delle mail e degli appuntamenti su dispositivi mobili
• Organizzazione delle attività aziendali
• Collegamento con Microsoft Exchange® e Google Calendar®
• Sviluppo in C# e dbase SQL Server
• Collegamento con centralino telefonico VoIP
• Condivisione dei dati su social network
• Interazione con Google app
• Modulo SDK per sviluppo autonomo di nuovi moduli
• Web SDK per sviluppo autonomo di web pubblici

Accesso via web e in mobilità

HiLINE HDA è una soluzione gestionale completamente web ideale nella gestione delle attività di pre e post vendita. L’applicazione viene utilizzata in ambito web sia che venga installata su server del cliente che su server ospitati su server farm esterna. L’utlizzo via web dispone di notevoli vantaggi fra cui la disponibilità di dati sempre aggiornati ed in qualsiasi momento, per tutti gli operatori coinvolti.
Nei casi di utilizzo dall’esterno e nello specifico nel caso di inserimento e consultazione dei rapportini di intervento, si può usufruire del modulo dedicato ai tablet con il quale è possibile caricare i dati anche in caso di mancanza di rete, per poi renderli disponibili ad HiLINE HDA non appena verrà connesso in internet.
Tale applicazione garantisce l’attività in mobilità per quanto riguarda azioni di inserimento rapportini e/o di richieste materiali a cantiere.
Profilazione delle anagrafiche
La gestione delle anagrafiche di HiLINE HDA permette un’utile profilazione mediante le seguenti logiche:
1. Assegnazione del Tipo anagrafica: Cliente, Fornitore, Agente, Collaboratore, prospect, …
2. Assegnazione dello stato anagrafica: Aperto, Obsoleto, Chiuso, Necessita di chiamata, Caldo. Freddo, …
3. Assegnazione a categorie: produttori, reseller, vivaisti, alberghi, pizzerie, …
4. Indicazione di provenienze: Fiera Sigep 2013, web, email, …
5. Indicazione di interesse: Macchine trapiantatrici, forni a gas, bruciatori a biogas, …

Tutte queste logiche sono libere e gestite dall’utente anche se spesso controllate da un supervisore.
La profilazione delle anagrafiche è necessaria nelle fasi di ricerca e di creazione di liste target da utilizzarsi per operazioni di mailing list, campagne SMS e campagne telefoniche
Gestione commesse e sottocommesse
La gestione anagrafica delle commesse permette di rilevare / caricare le commesse e relative sottocommesse associate ai clienti preparando il campo per le successive fasi di pianificazione delle attività, di caricamento dei rapportini, di consultazione ed analisi successive. L’informazione relativa alla commessa e sottocommessa verrà inserita sui rapportini di intervento registrati dai tecnici.

La gestione delle commesse prevede che possano essere visionate filtrandole per:
1. Anagrafica cliente
2. Stato (aperta, in lavorazione, chiusa)
3. Descrizione della commessa
4. Data di chiusura
5. Data di inizio commessa

Ogni commessa può essere associata inoltre a delle note gestite cronologicamente con lo scopo di recepire dati importanti delle stesse agevolandone la loro esecuzione; tali note verranno visualizzate indicando operatore e data di inserimento.
Alle commesse è possibile inoltre associare una serie di documenti allegati (pdf, doc, xls, immagini, …) tale da permettere una minima gestione dei documenti.
La gestione delle immagini al momento non prevede alcuna azione di ridimensionamento automatico o di caricamento multiplo; tali funzioni sono parte degli sviluppi in essere.
Caricamento dei ticket e delle richieste di assistenza

Il caricamento dei ticket e delle richieste di assistenza può avvenire in vari modi:
1. Mediante compilazione di form presente nel web del cliente (anche scollegato da HiLINE HDA)
2. Mediante recepimento di email ricevuta in una specifica casella di posta dedicata
3. Mediante pannello operatore direttamente in HiLINE HDA

L’inserimento di una richiesta di ticket prevede l’inserimento dei campi strettamente necessari quali:
– Il nome del richiedente: se esiste in anagrafica lo si seleziona se un nuovo prospect potrà essere creato istantaneamente
– L’attività richiesta: Intervento tecnico, Assistenza stradale, Riparazione cantiere, …
– L’eventuale descrizione aggunta: per recepire altri dati necessari all’intervento dell’operatore
– L’eventuale macchina, impianto, mezzo, … su cui effettuare l’intervento
– L’eventuale data massima richiesta dal cliente

E’ previsto inoltre l’inserimento dei ticket mediante l’utilizzo di Google maps, in cui poter visionare la località richiesta in cui effettuare l’intervento decidendo in tal caso anche il potenziale tecnico/collaboratore esterno a cui assegnare tale attività.

L’assegnazione dei ticket direttamente ai collaboratori esterni prevede la possibilità che tali partner possano accedere ad HiLINE HDA, sia via web che via tablet, visionando i soli dati strettamente necessari all’attività che gli è stata assegnata.
Il caricamento del rapportino verrà effettuato direttamente dal collaboratore.
Gestione dei ticket e degli interventi
HiLINE HDA permette una gestione completa delle richieste di assistenza fin dal loro caricamento: un sistema di messaggistica avvisa gli operatori coinvolti nelle richieste ricevute inviando una mail o un SMS.
Tutti gli operatori coinvolti nella gestione delle assistenze, possono visionare in qualsiasi momento lo stato dei ticket e a chi sono stati assegnati, quali interventi sono già stati effettuati o sono stati programmati.
Tutte le richieste di assistenza verranno fatturate mediante funzioni di fatturazione manuale o automatica generando documenti di prefatturazione.
I ticket richiesti dai clienti, verranno automaticamente assegnati allo specifico reparto / squadra di competenza: tutti gli operatori coinvolti da questa attività saranno avvisati del nuovo ticket mediante email o SMS. Il supervisore o uno fra gli operatori coinvolti potrà assegnare il ticket ad uno specifico operatore evidenziandolo come assegnato.
Tutti i ticket sono corredati inoltre di un segnale che permette di recepire immediatamente se è stato iniziato , se non è ancora stato iniziato oppure se è stato completato.
Pianificazione delle attività
L’integrazione con MS Exchange, Zimbra e Google Calendar o di altri sistemi di gestione attività, impegni e posta elettronica, ci permette di rendere gli eventi più gestibili; la scadenza di una attività può generare un ‘ricordati di…’ generando nuove opportunità commerciali.

HiLINE HDA consente la pianificazione degli interventi mediante l’utilizzo di un calendario molto simile a quelli già normalmente utilizzato. Tutti gli interventi fissati, siano essi da effettuare che conclusi, verranno poi riportati nel calendario dell’utente che se lo ritroverà nel proprio telefono, tablet o outlook. Ogni impegno o appuntamento fissato nel dispositivo mobile personale, se collegato a MS Exchange, Zimbra e Google Calendar, verrà sincronizzato ed inserito su HiLINE HDA.

Tale pianificazione diviene molto utile anche nella gestione delle commesse, con la quale è possibile visionare la disponibilità degli operatori, anche simultaneamente, tale da poter organizzare gli interventi e le attività nei cantieri / commesse gestite.

Ready for:

Rapportini di intervento
L’inserimento dei rapportini di intervento viene effettuato seguendo due flussi operativi distinti:
1. rapportini su attività su commessa
2. rapportini su attività di assistenza tecnica
Inserimento rapportini per commessa
Il rapportino viene compilato generalmente dal responsabile supervisore (caposquadra) inserendo il riepilogo delle attività effettuate nella giornata. Questa modalità di inserimento prevede un modulo che permetta di inserire i rapportini in modo rapido ed intuitivo: i dati normalmente richiesti nelle attività su commessa sono:
1. data (precompilata odierna)
2. nome dell’operatore
3. numero di ore svolte
4. tipo di attività svolta
5. commessa
6. sottocommessa
7. descrizione libera

La gestione dei campi estesi permette di inserire altri dati desiderati dal cliente.
L’inserimento dei rapportini per commessa non prevede la pianificazione preventiva in quanto spesso gli operatori non sono contemplati come utenti (come necessario per il responsabile – caposquadra).
L’inserimento del rapportino prevede inoltre la possibilità di inserire eventuali materiali utilizzati e spese varie sostenute nella giornata.
Inserimento da ticket
Il rapportino viene inserito dal tecnico a fronte dell’apertura di un ticket oppure su intervento sostenuto presso il cliente.
La compilazione del rapportino può avvenire via web presso il cliente oppure mediante l’utilizzo del supporto mobile per tablet.
Il rapportino richiede che vengano indicati:
1. Tipo di contratto coinvolto (se esistente)
2. Servizi svolti dal cliente
3. Materiali utilizzati nell’intervento
4. La risorsa del cliente su cui è stato effettuato l’intervento

Ogni riga immessa nel rapportino potrà essere considerata In garanzia o In assistenza e quindi prevedere che sia o meno da includere in un documento di fatturazione.
Il rapportino potrà essere rivisto e modificato dall’operatore o dal responsabile in qualsiasi momento fino alla generazione del documento di fatturazione o prefatturazione.
Inserimento materiali e spese
Come per i servizi svolti anche l’inserimento dei materiali e delle spese verranno gestiti rilevando tali voci da un archivio precompilato e/o sincronizzato dal gestionale del cliente se esistente.
L’inserimento dei materiali può essere controllato, permettendolo solo se prenotati per i clienti o solo se presenti in uno specifico contratto.
Report interventi e prefatturazione
Al termine del periodo di fatturazione o alla chiusura del ticket è prevista la generazione dei documenti di prefatturazione.
Tutti gli interventi effettuati potranno essere analizzati, mediante funzioni di filtro e di ricerche dinamiche, permettendone le relative modifiche. Ogni intervento in questo momento è aperto e può subire rettifiche da parte del supervisore.

Tutti gli interventi convalidati possono essere trasformati in documenti di prefatturazione selezionando un apposito pulsante di convalida; tale operazione può essere automatizzata nel caso in cui si considerino tutti gli interventi selezionati dal filtro, interventi convalidati.
I documenti generati dalle funzioni di prefatturazione potranno essere trasformati in fatture oppure consegnati al gestionale aziendale che procederà con il ciclo attivo.
Gestione dei contratti
La gestione dei contratti permette di attivare logiche personalizzate per cliente con le quali definire le regole per la fruizione dei servizi.
Le tipologie di contratti possibili sono:
1. Contratto di assistenza prepagati a consumo
2. Contratti di assistenza
3. Contratti a valore scalare
4. Contratti a quantità scalare
5. Contratti di acquisto a tranche di ricezione
In fase di inserimento di rapportini di intervento o di documenti, HiLINE HDA provvederà all’aggiornamento dei contratti scalando dove necessario ed evidenziando mediante segnalazione email o SMS l’avvenuta chiusura. Un contratto può terminare alla naturale scadenza di data oppure all’esaurimento di una quota prepagata oppure ancora all’avvenuto esaurimento di un numero di articoli previsti (come per esempio un numero di ticket disponibili).
Gestione risorse e matricole
Ogni cliente di un’azienda che effettui assistenze tecniche e manutenzioni, dispone di un certo numero di macchine, impianti, veicoli, attrezzature sulle quali vengono effettuati interventi di ogni tipo.
HiLINE HDA permette di gestire e monitorare tali Risorse dei clienti analizzandone lo stato, il numero di interventi effettuati, le parti di ricambio sostituite e tutti servizi di manutenzione svolti. Ogni risorsa può essere associata a delle schede tecniche che l’utente definisce in modo autonomo oltre che a dei campi estensivi a cui poter agganciare logiche di schedulazione e scadenze.
Un impianto quindi potrà essere associato alla relativa scheda tecnica e corredato da un certo numero di file allegati (pdf, doc, xls, immagini, …) ma soprattutto può essere monitorato automaticamente mediante uno strumento di controllo delle scadenze.
Il cliente potrà ricevere automaticamente le scadenze imminenti dei propri impianti o attrezzature e se necessario poterle monitorare mediante uno strumento accessibile via web.
Gestione manutenzioni programmate
Mediante lo schedulatore ed una serie di logiche di schedulazione, è possibile attivare un sistema dinamico di gestione scadenze applicabile ad ogni tipologia di scadenza. Con questo strumento è possibile automatizzare la gestione delle manutenzioni pianificate evitando di perdere opportunità commerciali oltre che di rischiare un disservizio al cliente.
Lo schedulatore provvede a creare automaticamente richieste di manutenzione che il supervisore, o direttamente l’utente, andrà a pianificare avvisando preventivamente il cliente.
Tale gestione puà essere supportata anche dall’utilizzo di Google maps con lo scopo di visionare in modalità geolocalizzata tutte le manutenzioni necessarie rilevate e facilitandone la pianificazione.

Gestione collaboratori esterni e interni
Un’azienda di manutenzioni ed assistenze potrà organizzare gli interventi a collaboratori dislocati in aree anche molto lontane dalla propria sede e non direttamente dipendenti. HiLINE HDA permette di gestire le richieste di assistenza e manutenzione assegnandole a collaboratori esterni, rendendoli autonomi nella loro attività e offrendo loro strumenti veloci e comodi per la registrazione delle attività effettuate.
Tutti i dati riportati in HiLINE HDA, sia in modalità web che mobile, saranno poi rilevati ed utilizzati per gestire i cicli di fatturazione attivi e passivi.
L’accesso nel caso del collaboratore è permesso per le sole richieste di assistenza a loro assegnate senza quindi esporre dati non necessari.
Gestione dei documenti
HiLINE HDA prevede una sezione dedicata alla gestione dei documenti e degli allegati che ha lo scopo di archiviare e ricercare velocemente i documenti più significativi legati all’attività che si svolge.
Tale funzionalità prevede che possa essere utilizzata su qualsiasi entità del HDA sia standard che su eventuali evoluzioni o verticalizzazioni dedicate. Le entità su cui ora possono essere associati documenti ed allegati sono:
– Anagrafiche clienti, fornitori e prospect
– Attività
– Impegni
– Opportunity
– Interventi
– Risorse clienti

Un sistema gerarchico di categorizzazione permette di includere ogni documento ad una sua categoria specifica utile in fase di ricerca. La creazione e l’aggiornamento delle categorie può essere effettuato direttamente dall’utente amministratore di HiLINE HDA in qualsiasi momento utilizzando una specifica funzione user friendly.

Condivisione e riservatezza dei dati
HiLINE HDA vive dei dati rilevati ed inseriti dagli operatori; i dati che gli agenti rilevano e che vanno a generare le schede cliente, i dati commerciali rilevati nel corso del rapporto con i clienti, che organizzati cronologicamente creano il diario cliente, le attività da eseguire e le azioni che ne conseguono, le mail inviate e ricevute, sono tutti dati fra loro correlati che gli utenti di HiLINE HDA possono visionare / modificare.

Tutti questi dati sono organizzati per operatore e per area funzionale in modo da garantire la riservatezza dei dati per competenza e nello stesso tempo la condivisione per una più proficua azione commerciale.

I dati gestiti dall’area amministrativa spesso non saranno condivisi con l’area commerciale, come i dati del reparto manutenzioni spesso non saranno condivisi con il reparto marketing.

La condivisione e la gestione della riservatezza dei dati viene permessa da un sistema di accesso ad utente, il quale potrà eseguire le funzioni che gli sono state assegnate dal profilo associatogli e dall’area funzionale a cui appartiene.

HiLINE HDA, essendo web-based, può essere utilizzato dall’esterno mediante una qualsiasi connesione inernet: in tal caso l’installazione di HiLINE HDA prevede una serie di accorgimenti necessari alla protezione dei dati da parte di accessi indesiderati (configurazione firewall, certificati SSL, …)

Integrato ed integrabile
HiLINE CRM nasce per essere collaborativo. La sua natura lo porta ad essere collegato con i gestionali sincronizzati, di condividerne i dati fin dalla sua installazione. Anche nella gestione delle mail e dei calendari vige la regola della condivisione e della specificità funzionale; MS Exchange server nasce per gestire posta elettronica, calendari ed attività, come esso anche altri sistemi di posta hanno questi requisiti.
I software di Archiviazione documentale nascono per facilitare la gestione di grosse quantità di dati di varia natura.
HiLINE CRM ha la missione di gestire le relazioni e quindi deve poter collaborare con chi è delegato alla gestione della posta, dei documenti e dei dati strutturati del gestionale, il tutto con logica collaborativa ed avendo accesso ai dati in qualsiasi momento.
La natura di HiLINE CRM, essendo realizzato in ambiente Microsoft .Net ed utilizzando database MS SQL, lo porta ad essere facilmente integrato con molte delle soluzioni software presenti nel mercato, fra cui:

Ready for:

Personalizzabile
Ad ogni utente è concesso l’utilizzo di specifiche funzioni e la visione di specifici dati gestiti da HiLINE HDA regolamentati da regole ed autorizzazioni in base alle proprie mansioni.
Questo permette una configurabilità a livello funzionale senza avere specifiche competenze tecniche o di programmazione, ma necassarie per poter regolare i flussi di dati specifici per competenza mantenendo la corretta riservatezza.

HiLINE HDA inoltre dispone di una serie di funzioni e strutture che lo plasmano secondo le esigenze del cliente e del modello di business più indicato.
Cruscotto riepilogativo
All’accesso l’utente trova una pagina in cui potranno essere visualizzati dati, analisi e statistiche che il suo profilo ritiene più consono. Originariamente il cruscotto contiene:
– L’elenco delle attività da fare ed in fase di lavorazione
– L’elenco di tutti i nuovi prospect (lead) caricati nell’ultimo periodo
– L’elenco delle opportunità di vendita
– L’elenco degli impegni fissati

L’aggiunta di altre schede, analisi, statistiche o grafici può essere effettuata sia in fase di configurazione oppure mediante l’integrazione di proprie sviluppate dal cliente; questo permette una personalizzazione e verticalizzazione approfondita.

Visione di dati da fonti diverse
La creazione di visioni di dati, provenienti anche da fonti diverse, sono una delle risposte in merito a personalizzazione e configurabilità dello strumento. La scheda cliente può contenere tutte le visioni di dati che si ritengono opportune per ogni utente oltre alle già esistenti presenti fin dalla sua installazione:
– Elenco chiamate fatte e ricevute
– Elenco delle attività e delle richieste
– Elenco delle azioni
– Scadenziario pagamenti
– Elenco delle mail inviate e ricevute
– Elenco dei documenti
– Articoli / categorie articoli più venduti nel periodo

Queste schede sono facilmente implementabili in fase di configurazione raggiungendo un livello di personalizzazione molto elevato. Un sesempio può essere l’aggiunta dell’elenco di tutte le matricole assegnate ai soggetti venduti, oppure l’elenco dei documenti di non conformità , oppure ancora l’elenco delle scadenze sulla sicurezza per ogni cliente.

Schede tecniche
Ogni anagrafica può essere associata a una o più schede tecniche creabili autonomamente; per esempio potrete creare schede di rilevazione dati commerciali, oppure delle schede sullo stato degli impianti di un cliente, o ancora delle schede di audit iniziale.
La creazione delle schede tecniche avviene mediante delle funzioni dedicate ed utilizzabili direttamente dall’utente amminisratore di HiLINE HDA.
Ogni anagrafica può essere associata ad una o più schede che potranno essere consultabili in un unico ambiente che include tutti i dati necessari per una visione completa e veloce.

Accessibile e mobile

HiLINE HDA nasce web-based. L’accesso quindi è garantito in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo coperto da connettività.
Nell’era del cloud, l’accessibilità è garantita ovunque, spesso però è necessario poter utilizzarlo localmente sul proprio notebook in modalità stand-alone.
L’accessibilità è garantita da qualsiasi dispositivo mobile permettendo di coordinare le attività in tempo reale senza alcun ostacolo dovuto ad aggiornamento di dati.

Semplice, intuitivo e amichevole
La caratteristica principale di HiLINE HDA è la semplicità, l’intuitività dell’interfaccia utilizzata e l’approccio amichevole che ne deriva.
La semplicità d’uso di HiLINE HDA permette di ridurre drasticamente i tempi di formazione limitando al minimo i costi di startup; i collegamenti fra le funzionalità offerte che diventano vere e proprie ‘scorciatoie’, rappresentano una risorsa importante in quanto agevola la propagazione dei dati durante l’utilizzo permettendone una più completa tracciabilità.

Attività, azioni, opportunità di vendita, allegati e documenti, schede tecniche, campagne, … l’utilizzo di tali funzioni e dati sarà tanto più semplice quanto più correlate saranno le relazioni che vi si creano.

Ogni funzione prevede delle azioni di collegamento che portano l’utente ad una veloce e semplice attività correlata:
– Richiesta di preventivo -> redazione di una nuova opportunity
– Richiesta di chiamata con ricezione di mail di reminder
– La creazione di una campagna telefonica -> gestione campagna
– La richiesta di un contatto in zona -> visione google maps localizzata
– …

L’interfaccia amichevole ‘user friendly’ è l’ambiente con cui un utente deve operare in modo agevole e sereno; HiLINE HDA fa di questo una delle regole su cui si fonda tutto lo sviluppo e l’evoluzione futura.

Geolocalizzazione delle informazioni
La visione geolocalizzata delle anagrafiche permette di visualizzare su mappe di google tutte le anagrafiche risultanti dai filtri effettuati con lo scopo di:
1. visionare le anagrafiche più prossime ad una località (entro tot km): per esempio un prospect che chiede dove vendere/acquistare un prodotto
2. visionare tutti i rivenditori di una zona
3. visionare i clienti di una zona
4. … visionare anagrafiche in genere
La funzione viene associata alla finestra Elenco anagrafiche aggiungendo una tabella ulteriore nella quale compariranno i seguenti componenti:
1. Campo per inserimento località
2. Raggio di ricerca con combo precompilato

Questa funzionalità permette di rispondere in breve a richieste di informazioni o ad esigenze di organizzazione giri visite oltre che di effettuare delle analisi utili per azioni commerciali specifiche.

Caratteristiche e benefici
• Integrazione nativa con mail server ( MS Exchange, google mail, Zimbra, MDaemon, protocolli IMAP)
• Condivisione automatica dei calendari e delle attività (MS Exchange, Google calendar, Zimbra, …)
• Estensione autonoma di campi, viste e tabelle
• Creazione di viste anche da fonti dati esterne (SQL, Acess, Excel, …)
• Esportazione ed importazione dati in XLS, PDF e DOC
• Modelli di analisi configurabili in tempo limitato
• Definizione autonoma dei modelli di attività e relativi flussi
• Livelli di accesso ai dati personbalizzabile per profilo ed utente
• Facilmente verticalizzabile
• Semplice all’utilizzo
• Ritorno dell’investimento veloce
• Facilmente integrabile con altre soluzioni ed applicazioni (anche in ambito industriale: SQL, PLC, MES, …)
• Disponibile anche in modalità off-line con funzioni di sincronia dati
• Integrazione con google maps per soluzione geomarketing
• Utilizzabile da qualsiasi piattaforma e browser
• Installazione veloce ed intuitiva
• Collegamento nativo con archivi di METODO
• Predisposto per integrazione con Synapse
• Facilmente collegabile con report generati da QlikView
• Creazioni dinamiche di documenti in PDF o RTF

HiLINE HDA

Presentazione HILINE-HDA 3.1.0.0

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