Business Intelligence: I “corti” di App.rendo

App.rendo è la piattaforma di Business Intelligence di Metodo, su tecnologia QlikView, sviluppata per rispondere a tutte le domande che imprenditori e manager si pongono sul comportamento dell’azienda.
La suite di modelli di analisi copre in maniera completa il ciclo attivo e, specularmente, anche il ciclo passivo.
La semplicità d’uso della piattaforma si presta anche allo sviluppo di verticalizzazioni e, proprio con questo intento, sono stati sviluppati i due nuovi modelli di analisi che vi presentiamo oggi.
I modelli prendono in considerazione i KPI (Key Performance Indicator, indicatore chiave di prestazione) che permettono di avere sotto controllo due aspetti molto importanti per un gestione Aziendale attenta e previdente.

Cliccando sui link sopra scoprirete che i modelli sono stati riportati su due “corti” di YouTube, due video della durata di cinque minuti circa, dove una voce narrante condurrà lo “spettatore” alla scoperta delle varie sezioni dei modelli, per meglio comprenderne le funzionalità.

Alla fine dei due video, quando sarete incuriositi dalla completezza dei due modelli e dalla loro semplicità di utilizzo, vorrete sicuramente saperne di più sulla nostra soluzione; visitate allora la pagina dedicata ad App.rendo nel nostro sito e potrete soddisfare le vostre curiosità sulla Business Intelligence di Metodo.

Posted in Business Intelligence, Metodo, News and tagged , , , , .