Bancolini Symbol C6R BT – lettore barcode multifunzionale.
Uniscan C6R BT, scanner portatile senza fili, assicura una maggiore produttività e redditività grazie alla tecnologia bluetooth, grazie a una perfetta scansione dei codici a barre; rappresenta un investimento che dura nel tempo e implica un ROI contenuto. Grazie all’assenza di cavi e fili gli operatori potranno eseguire scansioni in un raggio di 15 m operando quindi in un ambiente più sicuro. Per gli addetti alle casse che devono spostarsi per acquisire i codici a barre di articoli voluminosi e pesanti e controllare eventuali prodotti mancanti, nonché per il personale paramedico che ha il compito di verificare che i pazienti ricevano le cure corrette.

La rete wireless PAN (WPAN) con Bluetooth integrato assicura una trasmissione affidabile e protetta dei dati dal lettore a host.

Questo dispositivo incrementa inoltre la produttività, salvaguardando la redditività e riducendo i rischi di infortuni causati sollevamento di oggetti pesanti.

Uniscan C6R BT è stata concepita per garantire scansioni di qualità da qualsiasi angolazione, grazie all’innovativo pattern di scansione con aster multilineare che elimina la necessità di orientare e posizionare lo scanner con precisione.

Durante la scansione, il raggio laser si sposta verticalmente , consentendo di acquisire immediatamente anche i codici a barre più piccoli, compressi e di scarsa qualità. E grazie alla maggiore tolleranza al movimento, l’operatore potrà seguire le scansioni in modo più rapido senza bisogno di pause, aumentando ulteriormente la produttività.

Lo scanner e la base Uniscan C6R BT sono stati concepiti per resistere a impieghi continuativi, cadute e fuoriuscite di liquidi e garantiscono tempi di attività massimi, proteggendo l’investimento nel tempo.

Basato su una sola scheda a circuito stampato, questo dispositivo azzera tutti i problemi più comuni, vale a dire quelli di interconnessione fra più schede.

Anche nel caso in cui cada accidentalmente, la specifica di resistenza alle cadute fino a 1,5m di altezza lo rende comunque affidabile. Scanner e base sono dotati di contatti di ricarica per impieghi industriali, che evitano i problemi di usura derivanti dl ripetuto inserimento dello scanner nella base e assicurano la ricarica anche dopo centinaia di migliaia di inserimenti (gli altri contatti solitamente si usurano dopo 5.000-10.000 inserimenti). La base è dotata di scarichi che proteggono i circuiti elettronici interni in caso di fuoriuscite di liquidi

Scarica il Pdf