Come funziona il servizio di assistenza TopWeb4.me:

TopWeb4.me offre un servizio di assistenza diversificato in base alle esigenze del cliente.
Ogni tipologia di contratto prevede differenti disponibilità da parte dello staff e diverse tempistiche di intervento.
Tutti i pacchetti prevedono un canone di assistenza di tre successivi mesi alla pubblicazione del sito web.

Sono disponibili 2 tipologie di assistenza dedicata:

Ticket “Helpdesk”:

“Coming Soon”

E’ la soluzione per risoluzione di problematiche più gravi che si presentano una tantum.
E’ previsto un canone di assistenza gratuito nei 3 mesi successivi al termine del lavoro commissionato.
Assistenze successive dopo eventuale sottoscrizione di uno dei canoni di assistenza annuale offerti.

Livechat per problemi legati all’utilizzo del sistema:

Da lunedì a venerdì, dalle 09:00 alle 18:00;
Sabato dalle 09:00 alle 12:00;
E’ previsto un canone di assistenza gratuito nel mese successivo al termine del lavoro commissionato.
Assistenze successive dopo eventuale sottoscrizione di uno dei canoni di assistenza annuale offerti.
La Livechat è sempre gratuita per ogni altro tipo di informazioni.

La sottoscrizione del contratto di assistenza prevede:

Intervento garantito entro 8 ore lavorative.
Se il problema insorto dipende da servizi offerti da terze parti sarà nostra cura interfacciarci con loro al fine di risolverlo nel più breve tempo possibile.